<
NEWS
Il nostro Team: Vittorio Gambino
Il nostro Team: Vittorio Gambino
02/01/2025 INFO AZIENDALI

Per la serie "Dietro le quinte di Medielettra", oggi per le interviste "a mente aperta" al nostro Team conosciamo meglio Vittorio Gambino. 

Vittorio presentati.

Sono Vittorio Gambino responsabile di Logistica e Magazzino. Diplomato come tecnico delle Industrie Elettriche. Prima dell’attuale ruolo ho lavorato in altre Aziende avendo fortificato la mia esperienza nel campo elettrico come elettricista e Logistica.

Qual è stata la tua traiettoria professionale prima di unirti a Medielettra?

Ho lavorato in Aziende del Campo elettrico come aiutante elettricista e logistica, dell’edilizia come ferraiolo. Inoltre ho una lunga esperienza nel reparto grafico avendo lavorato come incisore con macchine laser e pantografi. Nell’esercito ho acquisto le competenze per gestione di mezzi e materiali e una solida base di disciplina e determinazione.

Cosa ti appassiona del tuo lavoro in Medielettra?

Giornalmente ci sono sempre nuove sfide e obiettivi da portare avanti e mi piace sapere che il mio lavoro ha un impatto tangibile sui risultati.

Quali competenze consideri più importanti nel tuo ruolo attuale?

Le competenze nell’ambito della Logistica che sono fondamentali è il sapersi adattare alle molteplici richieste, rapidità di problem solving, la capacità di lavorare in situazioni di imprevisti

Hai un progetto o un risultato di cui sei particolarmente orgoglioso?

Tutti i progetti dell’azienda portati avanti con un ottimo risultato, grazie anche al lavoro di squadra, mi hanno fatto sentire orgoglioso di appartenere a questa realtà.

Come passi il tempo libero? Quali sono i tuoi interessi al di fuori del lavoro?

Il tempo libero lo passo dedicandomi allo sport: corsa in montagna (trail running) e al body building che mi aiutano a mantenere un buon equilibrio mentale e fisico. Quando ho la possibilità ai viaggi in moto o con la mia famiglia.

Qual è il miglior consiglio professionale che hai mai ricevuto?

Un consiglio professionale che mi serve costantemente il focus sugli obiettivi quotidiani è “non esistono problemi, esistono solo soluzioni”

Cosa ti aspetti dal futuro in Medielettra?

Poter contribuire con maggiori competenze agli obiettivi aziendali.