Medielettra è lieta di annunciare di essere diventata azienda installatrice certificata di Tesla Powerwall.
Come installatori certificati, siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti l'accesso a questa tecnologia all'avanguardia in materia di accumulo dell'energia solare. Tesla Powerwall rappresenta un passo avanti nel campo dell'energia rinnovabile, offrendo soluzioni efficienti ed economiche per la gestione dell'energia e su misura per ogni cliente, rendendo l'energia solare ancora più raggiungibile e conveniente.
Nel settore fotovoltaico, Medielettra da sempre ha proposto soluzioni ecologiche tecnologicamente avanzate e sostenibili per la produzione e la gestione dell'energia. La nostra missione è quella di offrire servizi innovativi e accessibili che si adattino alle esigenze dei nostri clienti, aiutandoli a ridurre la dipendenza dalle fonti di energia tradizionali e a risparmiare denaro.
Collegata all'impianto fotovoltaico e ricaricata con l’energia solare, Powerwall è una batteria che immagazzina l’energia in eccesso per utilizzarla in qualsiasi momento, rileva i blackout e diventa automaticamente la fonte energetica dell’abitazione in caso di interruzione della fornitura della rete elettrica.
Powerwall mantiene luci accese e telefoni in carica senza manutenzione, senza l’uso di carburante e in modo silenzioso. E l'App Tesla consente la gestione ed il monitoraggio con accesso da remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Con 3,6 kW di potenza continua, la tua casa o la tua azienda continuano a funzionare senza interruzioni.
Disponibili per il download:
L'aggiunta di Tesla Powerwall al nostro portfolio di prodotti e servizi sottolinea il nostro costante impegno verso innovazione e sostenibilità.
Con la tecnologia avanzata di Tesla, offriamo nuove soluzioni a basso impatto ambientale ai nostri clienti: dai privati per rendere le loro case più ecosostenibili alle aziende per ridurre i costi energetici. Siamo molto entusiasti e non vediamo l'ora di aiutare sempre più persone a passare a soluzioni ecologiche e sostenibili.