<
NEWS
Medielettra rafforza la sua competenza con nuovi riconoscimenti SOA
Medielettra rafforza la sua competenza con nuovi riconoscimenti SOA
13/02/2025 INFORMAZIONI

Siamo lieti di annunciare che Medielettra ha ottenuto importanti aggiornamenti nel nostro attestato SOA, segnando un passo significativo nel nostro percorso di crescita e consolidamento nel settore degli impianti tecnologici.

  1. Nuova Direzione Tecnica: Con grande piacere, comunichiamo l'aggiunta di un nuovo direttore tecnico, la Geom. Cinzia Cascino. La sua presenza rafforza il nostro team di direzione, permettendoci di accedere a classifiche superiori alla III-bis. La sua esperienza e competenza sono fondamentali per il nostro continuo impegno verso l'eccellenza e l'innovazione.
  2. Espansione delle Categorie SOA: Medielettra ha ampliato il suo raggio d'azione ottenendo la certificazione in categorie di lavori pubblici di maggiore entità:
    • OG1 (Lavori edili generali) - ora in Classe II,
    • OS19 (Impianti di telecomunicazione e trasmissione dati) - elevata a Classe IV-BIS,
    • OG9 (Impianti per la produzione di energia elettrica) - promossa a Classe IV,
    • OG11 (Impianti tecnologici) - consolidata in Classe III-BIS.

Questi nuovi riconoscimenti non solo dimostrano la nostra capacità tecnica e professionale ma ci aprono anche porte verso opportunità di maggior rilievo, consentendoci di partecipare a gare d'appalto di più ampia scala e di maggiore complessità.

La nostra visione per il futuro è chiara: continuare a crescere, a innovare e a confermarci come leader nel settore.

Queste nuove qualifiche SOA sono un tassello fondamentale in questo percorso, che ci permette di offrire ai nostri clienti e partner soluzioni sempre più efficienti e sostenibili.

Grazie per il continuo supporto e fiducia in Medielettra. Insieme, stiamo costruendo un futuro più brillante.